Crea sito

Climatizzatori Fujitsu le ultime novità

La riduzione del consumo energetico, con possibilità di risparmio fino al 40% sulla bolletta elettrica, è di sicuro uno dei motivi per cui i climatizzatori Fujitsu oggigiorno vanno per la maggiore. Obiettivo di questo post è quello di segnalare in rapida carrellata le ultime novità in materia di climatizzatori Fujitsu.

Condizionatori Fujitsu con unità al plasma a parete ASHB_LD: una delle novità più piacevoli della casa nipponica. Questi modelli rendono l’aria più salubre e riducono le emissioni di sostanze inquinanti. Come? Attraverso il filtro elettrostatico attivo che elimina polveri, fumi, cattivi odori, materiali inorganici e organici che, se immessi nell’aria, possono mettere a repentagli la salute (ancor di più, in caso di presenza di anziani, bambini e persone sofferenti d’asma). L’unità al plasma dispone di doppio filtro elettrostatico, ottimo per eliminare le particelle di polvere. Menzione speciale la meritano il filtro al polifenolo che purifica l’aria, così come il filtro al carbone attivo che la disinfetta. Gli ioni negativi e gli ioni di ozono, generati dall’unità al plasma, rinfrescano l’aria e neutralizzano i cattivi odori.

Altro punto di forza dei condizionatori Fujitsu con unità al plasma a parete ASHB_LD è il sistema di sterilizzazione UV e di asciugatura interna, ottimi contro funghi e batteri. La funzione di pulizia dura mezz’ora e diventa attiva al termine del processo di riscaldamento.

Ciò che rende i condizionatori Fujitsu diversi dalla concorrenza è anche la funzione Coil Dry, utile per sterilizzare l’aria di riscaldamento: totale assenza di polveri e di batteri.

Climatizzatori Multi Split: le ultime novità Fujitsu assicurano il controllo sino a 9 split con una singola unità esterna. Queste versioni dispongono di tecnologia ad Inverter e di pompe di calore. Tra le versioni più economiche, si distingue il Mini Vrf, modello utilizzato sia nelle case che negli uffici di piccola dimensione. Cos’ha di speciale il Mini Vrf? Il fatto che si adatta a ogni ambiente, offrendo eccellenti performance abbinate a bassi consumi.

Perché acquistare una delle ultime novità in riferimento ai climatizzatori Fujitsu? Per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, per la silenziosità dell’impianto in fase di produzione del riscaldamento, aspetto non di poco conto se si abita in un condominio, e per il sistema di controllo elettronico delle temperature degli ambienti di casa. Se necessitate di consulenza sull’installazione di climatizzatori Fujitsu o di riparazioni o sostituzione pezzi, non esitate a contattarci al numero in sovra impressione.